Ciao a tutti ragazzi NRE
IL Discorso diplomazia è molto importante , nell'apposita sezione c'è la lista dei clan e la relativa posizione con noi
e' molto importante scrutarla prima di attaccare un personagio taggato,per evitare di attaccare clan alleati,oppure di rompere qualche alleanza o peggio aggiungere
Clan nemici alla lista,la diplomazia la segue chi è piu tempo on line e quindi conosce le situazioni,eventualmente se ne discute e la approva il leader
Dico questo perche non ci vuole nulla a trovarsi tutto il server contro.
Tutto questo non significa che se vi attaccano non dovete difendervi ,se vi attaccano è un altro paio di maniche....
in questi giorni c'è stata qualche scaramuccia con i raf ma sono ancora neutrali .
a differenza dei dacia che io per aver partecipato una sera a una battaglia subito mi hanno contattato dicendomi che ci mettevano ostili
conseguenza di una sola sera per aiutare un clan alleato
comunque il gioco è fatto per divertirs, ma non diamo l'impressione che ognuno fà come gli pare anche perche ne pagano le conseguenze tutti
specialmente quelli meno pratici
PS
spero si apra qualche discussione costruttiva e senza ostilità tra di noi nel forum esterno mi raccomando
il motto é! :
i nemici sono fuori!!!
<):)
Direttive generali per diplomazia
-
- 1st Lieutenant